RUBYFCX e DIGISTRIPIP100 infiammano il Kaufleuten Club

Il 13 e il 16 novembre 2019, il rinomato Kaufleuten Club di Zurigo ha ospitato rispettivamente Sven Väth e Dixon, due tra i DJ più conosciuti nel panorama della musica techno internazionale.

Serate di grande successo per il locale e due bellissimi show che, oltre gli artisti, hanno visto protagonista il marchio PROLIGHTS nel line-up dell’illuminazione con la barra LED pixel-map DIGISTRIPIP100 e il compatto beam RUBYFCX.

La squadra tecnica del Kaufleuten, con a capo Marc Schmid (alias MarcGyver Schmidi), si è occupata dell’installazione.

“Ho scelto di utilizzare i prodotti PROLIGHTS perché sono rimasto convinto dalla loro qualità e luminosità” ha spiegato Marc, aggiungendo, “ciò che più mi ha colpito è la loro facilità di utilizzo. Tramite il sistema “Daisy-Chain”, ad esempio, siamo stati in grado di linkare tra loro fino a 10 DIGISTRIPIP100 in maniera estremamente semplice.
I prodotti PROLIGHTS sono progettati per essere applicati in qualunque contesto grazie all’estrema versatilità di posizionamento e controllo. Queste fixtures sono inoltre utilizzate regolarmente e in configurazioni diverse all’interno del Club, in quanto il Kaufleuten mette a disposizione la struttura anche per eventi esterni, ottima quindi la caratteristica IP delle barre DIGISTRIP. Sono molto contento di aver scelto RUBYFCX e DIGISTRIPIP100, il risultato ha superato qualsiasi aspettativa. Non ho dubbi che PROLIGHTS abbia tutte le carte in regola per essere la mia prima scelta in ulteriori e futuri investimenti illuminotecnici per il locale”.

Be the first to comment on "RUBYFCX e DIGISTRIPIP100 infiammano il Kaufleuten Club"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*